JoomMot

 

La NLM è lieta di annunciare che sono state donate 10.000 mascherine protettive alla Protezione Civile

Risultati per test molecolare fattore di Leiden

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'test molecolare fattore di Leiden':

Risultati maggiormente rilevanti:



 risultati per test molecolare fattore di leiden - nlm
Oncologia Molecolare (test predittivi) fattore v di leiden : sintomi, cause, complicazioni e cure ... Il fattore V di Leiden è una comune malattia genetica ereditaria che può aumentare il rischio di sviluppare coaguli di sangue anomali (trombofilia), di solito nelle vene. La maggior parte delle persone con fattore V di Leiden non sviluppano mai coaguli anomali.

 test per il rischio trombotico (fattore v leiden, fattore ...
Studio Fata Morgana > Biologia molecolare > TEST per il rischio trombotico (Fattore V Leiden, Fattore II, MTHFR, ... è rara, la mutazione G>A in posizione 1691 nel gene per il fattore di coagulazione V (FV Leiden –R506Q) è stata trovata con un alta frequenza (20-60%) nei pazienti affetti da trombosi.

 mutazione fattore v di leiden - cdi centro diagnostico ...
Presso il Centro Diagnostico Italiano si eseguono analisi ed esami: MUTAZIONE FATTORE V DI LEIDEN.



Altri risultati:



 fattore v di leiden - laboratoriogenoma.eu
Fattore V di Leiden ... (APC) nei test di laboratorio ed una maggiore attività pro-coagulante del fattore V attivato che predispone alla trombosi. Tale variante G1691A è definita variante di Leiden (località in cui fu scoperta), ... Oncologia Molecolare (test predittivi)

 fattore v di leiden, fattore quinto leiden, trombofilia ...
A volte il rischio aumentato di poter andare incontro ad una trombosi può essere scritto nei nostri geni. Succede in caso di trombofilia congenita dovuta al fattore V di Leiden.Chi presenta questa caratteristica ha, infatti, una mutazione nel proprio corredo genetico che predispone il sangue ad una più marcata tendenza a coagulare.

 fattore di leiden, sintomi, cura e gravidanza - farmaco e cura
Fattore V di Leiden e Gravidanza. Le donne portatrici della mutazione del fattore V corrono un maggior rischio di sviluppare una trombosi in gravidanza o nel periodo post partum; si stima che circa il 50% dei casi di eventi trombotici gravidici siano dovuti ad una trombofilia ereditaria.

 informazioni sul test genetico per trombofilia ereditaria
TEST GENETICO PER TROMBOFILIA EREDITARIA: INFORMATIVA N INFO 09 Prima edizione del 30/03/2015 1 di 2 INFORMAZIONI SUL TEST GENETICO PER TROMBOFILIA EREDITARIA Le seguenti note contengono informazioni per coloro che sono interessati al test molecolare in oggetto.




Last Search Plugin 2.03

 

Nuclear Laser Medicine srl
Viale delle Industrie, 3 - 20049
Settala (MI) - ITALIA
Tel: +39 02 952451 - Fax: +39 02 95245238/37

P.Iva/Cod.Fisc.: 08763060152 - Cap. Soc. € 110.000,00 i.v.

 

QUALITÀ CERTIFICATA

Nuclear Laser Medicine srl è un’azienda certificata