
Risultati per test molecolare fattore di Leiden
Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'test molecolare fattore di Leiden':
Risultati maggiormente rilevanti:
risultati per test molecolare fattore di leiden - nlm
Oncologia Molecolare (test predittivi) fattore v di leiden : sintomi, cause, complicazioni e cure ... Il fattore V di Leiden è una comune malattia genetica ereditaria che può aumentare il rischio di sviluppare coaguli di sangue anomali (trombofilia), di solito nelle vene. La maggior parte delle persone con fattore V di Leiden non sviluppano mai coaguli anomali.
test per il rischio trombotico (fattore v leiden, fattore ...
Studio Fata Morgana > Biologia molecolare > TEST per il rischio trombotico (Fattore V Leiden, Fattore II, MTHFR, ... è rara, la mutazione G>A in posizione 1691 nel gene per il fattore di coagulazione V (FV Leiden –R506Q) è stata trovata con un alta frequenza (20-60%) nei pazienti affetti da trombosi.
mutazione fattore v di leiden - cdi centro diagnostico ...
Presso il Centro Diagnostico Italiano si eseguono analisi ed esami: MUTAZIONE FATTORE V DI LEIDEN.
Altri risultati:
fattore v di leiden - laboratoriogenoma.eu
Fattore V di Leiden ... (APC) nei test di laboratorio ed una maggiore attività pro-coagulante del fattore V attivato che predispone alla trombosi. Tale variante G1691A è definita variante di Leiden (località in cui fu scoperta), ... Oncologia Molecolare (test predittivi)
fattore v di leiden, fattore quinto leiden, trombofilia ...
A volte il rischio aumentato di poter andare incontro ad una trombosi può essere scritto nei nostri geni. Succede in caso di trombofilia congenita dovuta al fattore V di Leiden.Chi presenta questa caratteristica ha, infatti, una mutazione nel proprio corredo genetico che predispone il sangue ad una più marcata tendenza a coagulare.
fattore di leiden, sintomi, cura e gravidanza - farmaco e cura
Fattore V di Leiden e Gravidanza. Le donne portatrici della mutazione del fattore V corrono un maggior rischio di sviluppare una trombosi in gravidanza o nel periodo post partum; si stima che circa il 50% dei casi di eventi trombotici gravidici siano dovuti ad una trombofilia ereditaria.
informazioni sul test genetico per trombofilia ereditaria
TEST GENETICO PER TROMBOFILIA EREDITARIA: INFORMATIVA N INFO 09 Prima edizione del 30/03/2015 1 di 2 INFORMAZIONI SUL TEST GENETICO PER TROMBOFILIA EREDITARIA Le seguenti note contengono informazioni per coloro che sono interessati al test molecolare in oggetto.
Last Search Plugin 2.03