JoomMot

 

La NLM è lieta di annunciare che sono state donate 10.000 mascherine protettive alla Protezione Civile

Risultati per test molecolare fattore V

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'test molecolare fattore V':

Risultati maggiormente rilevanti:



 fattore v (h1299r) - biomolecular-lab.it
Inoltre, in coppie in cui si sono verificati aborti spontanei, è stato osservato che le mutazioni della protrombina G20210A e del fattore V H1299R hanno una prevalenza significativamente maggiore tra le donne rispetto agli uomini (Madjunkova S, et al., Genet Test Mol Biomarkers. 2012; 16:259-64), con un plausibile coinvolgimento nella patogenesi della poliabortività.

 fattore v leiden - dna | esami del sangue e campioni ...
Il fattore V è un fattore della coagulazione. Ogni fattore deve essere in una quantità adeguata e deve funzionare correttamente in modo che si formi un coagulo di sangue stabile e che questo si dissolva quando non ve ne sia più bisogno. Una quantità troppo piccola dei fattori, o una alterata funzionalità di uno di essi, può provocare ...

 risultati per test molecolare fattore v - nlm
La dimostrazione della mutazione fattore V Leiden in biologia molecolare rappresenta un test di conferma per i pazienti con test di resistenza alla Proteina C attivata (APCR) positivo, in quanto il 95% dei casi di APCR positività è riconducibile a questa mutazione del fattore V.



Altri risultati:



 mutazione fattore v di leiden - cdi centro diagnostico ...
MUTAZIONE FATTORE V DI LEIDEN. Eseguibile il sabato: SI. Eseguibile presso: CDI Bionics Citylife, CDI Bionics Viale Monza (4 piano), CDI Bionics Lavater, CDI Cernusco, CDI Bionics Cairoli, CDI Largo Augusto, CDI Bionics Portello, CDI Saint Bon, CDI Varese, CDI Navigli, CDI Rho, CDI Corso Italia, CDI Giulio Romano, CDI Abruzzi, CDI Viale Monza ...

 fattore v / fattore ii+ / mthfr - euroimmun
Fattore V / Fattore II+ / MTHFR. Informazioni cliniche: la trombosi venosa profonda e superficiale e la tromboembolia cerebrale, polmonare e coronarica sono tra le cause di decesso più frequenti nei paesi industrializzati. Queste condizioni sono il risultato della combinazione di fattori genetici, ambientali e comportamentali.

 fattore v di leiden; mutazione e rischio di trombosi ...
Il fattore V di Leiden aumenta il rischio di trombosi venosa profonda e, conseguentemente, la possibilità che il trombo si frammenti in pezzi più piccoli (emboli) che attraverso la circolazione sanguigna possono raggiungere i polmoni, ostruendo il microcircolo e provocando così un’embolia polmonare, condizione potenzialmente fatale.

 pcr e test molecolari per covid-19 | lab tests online-it
In Sintesi Il test molecolare per COVID-19 viene utilizzato per diagnosticare la presenza di un'infezione in corso da SARS-CoV-2, il nuovo ceppo di coronavirus che causa la malattia da coronavirus 2019 (COVID-19). A tale scopo, il test molecolare maggiormente utilizzato in laboratorio è la reazione a catena della polimerasi con trascrittasi inversa, nota anche come RT-PCR.




Last Search Plugin 2.03

 

Nuclear Laser Medicine srl
Viale delle Industrie, 3 - 20049
Settala (MI) - ITALIA
Tel: +39 02 952451 - Fax: +39 02 95245238/37

P.Iva/Cod.Fisc.: 08763060152 - Cap. Soc. € 110.000,00 i.v.

 

QUALITÀ CERTIFICATA

Nuclear Laser Medicine srl è un’azienda certificata