JoomMot

 

La NLM è lieta di annunciare che sono state donate 10.000 mascherine protettive alla Protezione Civile

Risultati per test molecolare fattore II

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'test molecolare fattore II':

Risultati maggiormente rilevanti:



 risultati per test molecolare fattore ii - nlm
fattore ii fattore v & mthfr (multiplex pcr kit) Rely-AMP FACTORS II/V & MTHFR è un test molecolare in Real Time PCR per l’identificazione di mutazioni del fattore II, V leiden e MTHFR. Il test consente la precisa discriminazione allelica di omozigoti, eterozigoti e genotipi non recanti la mutazione. fattore ii – microgenomics Fattore II.

 cepheid | test molecolare per la ricerca del fattore ii e ...
Il test molecolare on-demand Xpert® FII & FV di Cepheid è un test qualitativo di genotipizzazione per il rilevamento rapido degli alleli del fattore II (FII) e del fattore V (FV).

 fattore v / fattore ii+ / mthfr - euroimmun
Codice. FV/FII+/MTHFR Direct. Sangue intero/ DNA genomico. Determinazione molecolare delle mutazioni del fattore V (fattore V Leiden, 1691G>A) e/o il fattore II (protrombina, 20210G>A) e/o MTHFR gene (677C>T e 1298A>C) nel DNA genomico umano per la valutazione del rischio genetico di trombosi. MN 5820-####-V.



Altri risultati:



 mutazione del gene della protrombina (fattore ii) 20210 ...
Trattamento della mutazione del gene della protrombina (fattore II) 20210 Terapia anticoagulante La terapia anticoagulante con eparina o eparina a basso peso molecolare, seguita da warfarin , è utilizzata per la trombosi venosa, o per la profilassi in pazienti ad aumentato rischio trombotico (p. es., per immobilizzazione, lesioni gravi o interventi chirurgici).

 trombofilia ereditaria (fattori della coagulazione ...
Il Fattore II della coagulazione o Protrombina, per azione del Fattore V viene trasformata in trombina che svolge un ruolo fondamentale nella formazione del coagulo. L’analisi del DNA per il fattore II permette di identificare la mutazione G20210A che comporta un innalzamento dei livelli di protrombina (120-140%), e quindi di trombina, nel plasma con aumentato rischio di trombosi.

 fattori della coagulazione - vetlabor
TEST DA ESEGUIRE: o Dosaggio del Fibrinogeno o PT o PTT o aPTT o Tempo di Trombina • FATTORE II – PROTROMBINA La Protrombina (o Fattore II della coagulazione) è una glicoproteina (10% di carboidrati, ac. Sialico, esosi ed esosamine) con peso molecolare di 72.000 Dalton sintetizzata a livello epatico.

 test genetico per le patologie cardiovascolari - cmnnapoli.it
V Y1702C, Fatt.II, MTHFR (C677T, A1298C), Beta Fibrinogeno, PAI-1, Fattore XIII, HPA, ACE, ApoE, AGT ) Diagnosi Molecolare di Trombofilia Ereditaria per Analisi di Mutazione dei Geni del Fattore V, Fattore II e MTHFR,




Last Search Plugin 2.03

 

Nuclear Laser Medicine srl
Viale delle Industrie, 3 - 20049
Settala (MI) - ITALIA
Tel: +39 02 952451 - Fax: +39 02 95245238/37

P.Iva/Cod.Fisc.: 08763060152 - Cap. Soc. € 110.000,00 i.v.

 

QUALITÀ CERTIFICATA

Nuclear Laser Medicine srl è un’azienda certificata