JoomMot

 

La NLM è lieta di annunciare che sono state donate 10.000 mascherine protettive alla Protezione Civile

Risultati per test molecolare Chlamydia

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'test molecolare Chlamydia':

Risultati maggiormente rilevanti:



 infettivologia molecolare: chlamydia trachomatis - analisi ...
Infettivologia Molecolare: Chlamydia Trachomatis - Analisi qualitativa ... 4. infine è attualmente disponibile un test che utilizza la tecnica della Polymerase Chain Reaction su campione di materiale congiuntivale o nasofaringeo; tale test presenta elevata specificità e sensibilità.

 risultati per test molecolare chlamydia - nlm
infettivologia molecolare: chlamydia trachomatis - analisi ... Infettivologia Molecolare: Chlamydia Trachomatis ... 3. esame colturale . 4. infine è attualmente disponibile un test che utilizza la tecnica della Polymerase Chain Reaction su campione di materiale congiuntivale o nasofaringeo; tale test presenta elevata specificità e sensibilità.

 chlamydia trachomatis | lab tests online-it
Si tratta di un test molecolare in grado di rilevare il materiale genetico dell’agente eziologico della Clamidia, ossia il Chlamydia trachomatis. È un test sensibile e specifico che può essere eseguito su campioni ottenuti tramite tampone vaginale (nelle donne) o raccolta delle urine e elimina la necessità di un esame pelvico nella donna.



Altri risultati:



 risultati per analisi molecolare chlamydia - nlm
Test molecolare E’ disponibile un test molecolare ( HIV-1 Viral Load ) per la valutazione della carica virale, espressa in copie/ml, presente nel plasma. Il test sensibile e accurato permette di rilevare la presenza di RNA virale, di tutti i sottotipi di HIV-1, fino a 20 copie/ml e la quantificazione in un ampio range di linearità (40-10.000.000 copie/ml).

 chlamydia trachomatis - eurospital - divisione diagnostica
Chlamydia trachomatis DNA - Test che si basa su una chimica real-time che utilizza primer e probe specifici. Il prodotto amplificato viene determinato mediante probe marcato con sostanze fluorescenti (reporter dye), specifico per una sequenza genomica di Chlamydia trachomatis ad alta ripetizione (da 1 a 10 volte).

 test dna per clamidia chlamydia. sintomi, cause e altre ...
Il Test del DNA per Clamidia (Chlamydia) è da fare nei seguenti casi: – Come screening annuale per tutti i soggetti sessualmente attivi che cambino frequentemente partner sessuali; – A chi sospetta o ha timore di un contagio a seguito di un rapporto sessuale non protetto; – Come Screening prenatale per tutelare il neonato.. Oltre al soggetto interessato, è necessario che anche tutti i ...

 infettivologia molecolare - labanalisicasale.it
Test molecolare Dal momento che le infezioni da NG sono frequenti e asintomatiche e quelle clinicamente manifeste possono non essere facilmente distinte da altre infezioni e trasmissione sessuale, negli ultimi anni con lo sviluppo di tecniche di biologia molecolare, come la Real Time PCR, sono stati introdotti test che permettono una identificazione rapida e precisa del patogeno. .




Last Search Plugin 2.03

 

Nuclear Laser Medicine srl
Viale delle Industrie, 3 - 20049
Settala (MI) - ITALIA
Tel: +39 02 952451 - Fax: +39 02 95245238/37

P.Iva/Cod.Fisc.: 08763060152 - Cap. Soc. € 110.000,00 i.v.

 

QUALITÀ CERTIFICATA

Nuclear Laser Medicine srl è un’azienda certificata