JoomMot

 

 

Risultati per test molecolare Chlamydia

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'test molecolare Chlamydia':

Risultati maggiormente rilevanti:



 cepheid | test molecolare per la ricerca di clamidia e gonorrea (ct/ng ...
Lo screening di routine per clamidia e gonorrea su base annuale è raccomandato per tutte le donne sessualmente attive di età <25 anni 1 In alcuni Paesi lo screening per clamidia e gonorrea è stato esteso ai giovani di sesso maschile Le tecniche NAAT ^ sono la diagnosi raccomandata per il rilevamento di clamidia e gonorrea 4

 cepheid | test molecolare per il rilevamento di chlamydia trachomatis ...
La soluzione Rilevamento specifico di Chlamydia trachomatis (CT) Di facile utilizzo per le istituzioni che si occupano di point-of-care Controlli di adeguatezza e di trattamento dei campioni per ogni campione analizzato Risultati in 90 minuti; compatibile esclusivamente con il sistema GeneXpert ®

 clamidia | lab tests online-it
il test d'elezione per la diagnosi di infezione consiste nella ricerca del materiale genetico virale ( dna) dell’agente eziologico della clamidia tramite un test di amplificazione dell’acido nucleico (naat). è un test sensibile e specifico che può essere eseguito su campioni ottenuti tramite tampone vaginale o raccolta dell'urina, senza la …



Altri risultati:



 infettivologia molecolare - quality dna test
La Clamydia è, infatti, una delle prime cause di congiuntivite e di polmonite nei neonati. TEST E DIAGNOSI L’esecuzione del test di screening e la diagnosi dell’infezione da Clamydia è molto importante per la prevenzione della comparsa delle complicanze a lungo termine e della diffusione dell’infezione.

 risultati per test molecolare chlamydia - nlm
cepheid | test molecolare per il rilevamento di chlamydia trachomatis ... Rilevamento specifico di Chlamydia trachomatis (CT) Di facile utilizzo per le istituzioni che si occupano di point-of-care. Controlli di adeguatezza e di trattamento dei campioni per ogni campione analizzato.

 malattie sessualmente trasmissibili - diagnosi molecolare
Per l'esecuzione del test è sufficiente un campione di urine oppure un tampone vaginale o uretrale. Test molecolare MST (su tampone o urine) 3 diverse tipologie Il Tampone molecolare base Prevede le seguenti indagini: Chlamydia trachomatis (CT) Mycoplasma genitalium (MG) Mycoplasma hominis - Quantitativo - (MH); Neisseria gonorrhoeae (NG)

 la clamidia (chlamydia) che cos’è e come si cura - santagostino
La diagnosi dell’infezione da clamidia si effettua con un test molecolare di laboratorio. I campioni da analizzare vengono raccolti con tamponi: orali endocervicali/uretrali vaginali rettali Per confermare o escludere la presenza dell’infezione batterica possono essere analizzati anche campioni di urina.




Last Search Plugin 2.03

 

Nuclear Laser Medicine srl
Viale delle Industrie, 3 - 20049
Settala (MI) - ITALIA
Tel: +39 02 952451 - Fax: +39 02 95245238/37

P.Iva/Cod.Fisc.: 08763060152 - Cap. Soc. € 110.000,00 i.v.

 

QUALITÀ CERTIFICATA

Nuclear Laser Medicine srl è un’azienda certificata