JoomMot

 

 

Risultati per test genetico fattori coagulazione

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'test genetico fattori coagulazione':

Risultati maggiormente rilevanti:



 fattori della coagulazione | lab tests online-it
Il Test Richiede una Preparazione? No, nessuna. L’Esame I fattori della coagulazione sono proteine essenziali per la formazione del coagulo. I test per la valutazione dei fattori della coagulazione, misurano la funzionalità e, talvolta, la quantità di questi fattori, alla ricerca di alterazioni sia quantitative che qualitative.

 risultati per test genetico fattori coagulazione - nlm.it
risultati per test genetico fattori coagulazione - nlm I test per la valutazione dei fattori della coagulazione, misurano la funzionalità e, talvolta, la quantità di questi fattori, alla ricerca di alterazioni sia quantitative che qualitative.

 infarto cerebrale e fattori della coagulazione. l’esame genetico del ...
Il fattore V HR2, noto più semplicemente come R2 in combinazione con il Fattore V di Leiden aumenta ulteriormente il rischio di trombosi. Inoltre rappresenta un fattore di rischio importante nell’ insorgenza di infarto celebrale o ictus ischemico Esegui il test genetico sul fattore V (HR2) per prevenire l’infarto cerebrale.



Altri risultati:



 test genetico trombofilia - bioconsult laboratorio di analisi cliniche ...
Il Fattore II della coagulazione o Protrombina svolge un ruolo fondamentale nella formazione del coagulo. L’analisi del DNA per il fattore II permette di identificare la mutazione G20210A che comporta un innalzamento dei livelli di protrombina e quindi di trombina, nel plasma con aumentato rischio di trombosi.

 test genetico per la trombofilia - biolab
Fattore II della coagulazione (protrombina) MTHFR C677T e A1298C – Condurre il test su pazienti a rischio trombosi serve a migliorare la strategia terapeutica – prevenzione primaria e secondaria – quale indice di predittività di eventi tromboembolici. I VANTAGGI DEL TEST GENETICO

 screening molecolare delle mutazioni dei fattori della coagulazione e ...
La gestione delle patologie correlate alle mutazioni dei fattori della coagulazione coinvolge più specialità mediche, medici di bas, ginecologi, cardiologi, ematologi, ect i quali formulano il sospetto diagnostico, richiedendo gli esami più idonei per confermare la diagnosi, impostare la terapia ed il follow up ect.

 test genetico trombofilia - lifebrain
Il test permette di valutare la predisposizione genetica alla trombofilia, di definire strategie preventive e terapeutiche adeguate. Che cos’è la Trombofilia? La trombofilia è la tendenza, ereditaria o acquisita, a formare coaguli che possono ostruire i vasi sanguigni venosi o arteriosi impendendo il flusso sanguigno.




Last Search Plugin 2.03

 

Nuclear Laser Medicine srl
Viale delle Industrie, 3 - 20049
Settala (MI) - ITALIA
Tel: +39 02 952451 - Fax: +39 02 95245238/37

P.Iva/Cod.Fisc.: 08763060152 - Cap. Soc. € 110.000,00 i.v.

 

QUALITÀ CERTIFICATA

Nuclear Laser Medicine srl è un’azienda certificata