JoomMot

 

 

Risultati per kit test analisi molecolare pannello infezioni enteriche

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'kit test analisi molecolare pannello infezioni enteriche':

Risultati maggiormente rilevanti:



 tampone per il coronavirus: come funziona, quali alternative
I test attualmente disponibili per rilevare l’infezione da SARS-CoV-2 sono i seguenti: test molecolare (o PCR), che evidenzia la presenza di materiale genetico (RNA) del virus. Viene eseguito su tampone rino-faringeo. test antigenico (rapido), che evidenzia la presenza di antigeni proteici del virus. Viene eseguito su tampone rino-faringeo.

 istituto diagnostico varelli - napoli - microbiologia e virologia ...
Per l'esecuzione del test è sufficiente un campione di urine oppure un tampone vaginale o uretrale. Test molecolare MST (su tampone o urine) 3 diverse tipologie Il Tampone molecolare base Prevede le seguenti indagini: Chlamydia trachomatis (CT) Mycoplasma genitalium (MG) Mycoplasma hominis - Quantitativo - (MH); Neisseria gonorrhoeae (NG)

 tampone molecolare covid-19: test molecolare
Nella diagnosi di COVID-19, il termine TAMPONE MOLECOLARE viene utilizzato in quanto prevede l'applicazione di tecniche di biologia molecolare che permettono di rilevare anche piccole quantità dell'RNA (acido nucleico) del coronavirus mediante un metodo di amplificazione ( PCR) a partire da campioni nasofaringei o orofaringei.



Altri risultati:



 pannello molecolare dei patogeni delle vie respiratorie
I pannelli molecolari multiplex permettono di evidenziare anche possibili situazioni di coinfezione. E’ indispensabile che tali informazioni siano correttamente interpretate nel contesto clinico-epidemiologico dagli specialisti, attraverso l’integrazione fra differenti figure professionali.

 monitoraggio delle citochine pro-infiammatorie - bioscience institute
Con CYTOBALANCE, Bioscience Institute mette a disposizione un sistema di rilevazione degli eccessi di citochine nel sangue di persone sane in cui non sono presenti sintomi di patologie croniche o alterazioni genetiche prodromiche allo sviluppo del cancro, ma in cui è possibile identificare o prevenire condizioni fisiologiche o pre-patologiche che …

 unità diagnostica istopatologica e molecolare - istituto europeo di ...
L’Unità effettua una diagnostica molecolare integrata che, accanto alle tecniche tradizionali per eseguire test immunoistochimici automatizzati, di ibridazione fluorescente in situ (FISH), di sequenziamento diretto e real-time, utilizza innovative piattaforme di NGS (Next Generation Sequencing), che permettono l’analisi simultanea di diversi geni …

 pannello di 7 malattie sessualmente trasmesse
Come si svolge il test Il test genetico consiste nell’esecuzione di un prelievo di sangue, nell’estrazione del DNA genomico e nell’analisi di uno o più di uno dei patogeni sopracitati mediante kit CE-IVD Anyplex TM II STI-7 Detection 50 rxns basato sulla tecnica real-time PCR. Tempi di refertazione Risultati in 5-7 giorni lavorativi.




Last Search Plugin 2.03

 

Nuclear Laser Medicine srl
Viale delle Industrie, 3 - 20049
Settala (MI) - ITALIA
Tel: +39 02 952451 - Fax: +39 02 95245238/37

P.Iva/Cod.Fisc.: 08763060152 - Cap. Soc. € 110.000,00 i.v.

 

QUALITÀ CERTIFICATA

Nuclear Laser Medicine srl è un’azienda certificata