
Risultati per kit test analisi molecolare HLA
Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'kit test analisi molecolare HLA':
Risultati maggiormente rilevanti:
labtestsonline - tipizzazione hla
Questo esame viene di solito eseguito nell'ambito del trapianto d' organo, in persone che si preparano a ricevere o a donare un organo: il test identifica i geni HLA (human leukocyte antigen) ereditati e i relativi antigeni e rileva gli anticorpi diretti contro gli antigeni HLA che potrebbero comportare un insuccesso nel trapianto.
hla-dq2/dq8 - euroimmun
Il sistema di analisi EUROArray HLA-DQ2/DQ8-H Determinazione diretta consente di effettuare una diagnosi più completa, poiché comprende la determinazione della presenza di omo- ed eterozigosi negli alleli codificanti HLA-DQ2.2 oppure -DQ2.5. Grazie a questa procedura per la determinazione diretta, non è più necessario isolare il DNA.
genoma - eurofins genoma
Eurofins Genoma è il punto di riferimento italiano ed europeo per la diagnosi molecolare. Dal 1997 opera principalmente in qualità di partner diagnostico per analisi genetiche, citogenetiche e molecolari con l’obiettivo di fornire un servizio completo e capace di soddisfare le più diverse esigenze nel campo della diagnostica molecolare.
Altri risultati:
genetica molecolare e citogenetica - cdi centro diagnostico italiano
Il Laboratorio di Genetica Molecolare e Citogenetica del Centro Diagnostico Italiano effettua oltre 60 test di tipo genetico che coprono diverse aree: Preconcezionale: Test per la ricerca di mutazioni del gene CFTR associate alla Fibrosi Cistica Test per la ricerca di Microdelezioni del cromosoma Y Test per la Sindrome dell’x fragile (FRAXA)
nlm - nuclear laser medicine srl
NUOVO KIT per la diagnosi della Fibrosi Cistica: AA1358/48 - CF FAST Il test permette l’identificazione delle principali varianti del gene della proteina CFTR (Cystic F... Leggi tutto... Multiplex Nuclear Laser Medicine srl Viale delle Industrie, 3 - 20049 Settala (MI) - ITALIA Tel: +39 02 952451 - Fax: +39 02 95245238/37
test genetico celiachia - hla dq2 - cdi centro diagnostico italiano
Referti Online Indicazioni cliniche L’analisi genetica nella tipizzazione HLA che, nel percorso diagnostico della celiachia, è un test di suscettibilità che valuta la maggiore o minore predisposizione di un individuo a sviluppare la malattia in base alla presenza/assenza di fattori di rischio (HLA-DQ2.2, HLA-DQ2.5, HLA-DQ8 o HLA-DQB1*02).
linee-guida aibt per la valutazione dell’istocompatibilità nel ...
La tipizzazione HLA fornisce informazioni fondamentali per una corretta valutazione dei “mismatches” (MMs), cioè delle diversità di molecole HLA tra donatore e ricevente, il cui riconoscimento, da parte del sistema immune del ricevente, può esitare in un rigetto dell’organo trapiantato. I dati della letteratura mostrano ...
Last Search Plugin 2.03