JoomMot

 

 

Risultati per kit test analisi fibrosi cistica

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'kit test analisi fibrosi cistica':

Risultati maggiormente rilevanti:



 kit di test della fibrosi cistica - tutti i produttori di materiale ...
kit di test da ricerca ACCEL-AMPLICON® CFTR della fibrosi cistica di sangue totale di saliva ... Completo. Veloce. Ingresso più basso. L'Accel-Amplicon CFTR Panel offre un approccio completo per lo screening di mutazioni e varianti rilevanti per la malattia nel gene CFTR (Cystic Fibrosis Transmembrane Conductance Regulator). Questo ...

 fibrosi cistica | esami di laboratorio | asst grande ospedale ...
Denominazione (sistema/analisi):Sg--/FIBROSI CISTICA Codice interno esame:423 Tipo di provette in uso:provetta tappo lilla Quantità minima di campione: 3 mL sangue, EDTAK2 Metodo: estrazione DNA - identificazione di mutazioni specifiche. Metodica Microarray Modalità di prelievo: dopo prelievo invertire subito pi

 fibrosi cistica: il test genetico per la diagnosi
Fibrosi cistica: il test genetico per la diagnosi Lo screening analizza il gene CFTR alla ricerca delle mutazioni che, se presenti, causano la malattia CHE INFORMAZIONI FORNISCE IL TEST GENETICO Nel DNA sono conservate le informazioni genetiche che vengono trasmesse dai genitori ai figli.



Altri risultati:



 labtestsonline - mutazioni del gene della fibrosi cistica
La fibrosi cistica (FC) è una patologia ereditaria che altera la funzionalità di polmoni, pancreas e ghiandole sudoripare. La FC determina la produzione di muco denso e appiccicoso e puòessere associata ad infezioni respiratorie frequenti e alterazioni pancreatiche.

 la fibrosi cistica - cdi centro diagnostico italiano
I nostri test disponibili per la ricerca di mutazioni del gene CFTR Fibrosi Cistica I livello - 37 varianti. Il kit permette di ottenere una percentuale di detection rate (percentuale di varianti rilevabili) circa del 85%. Fibrosi Cistica I livello - 68 varianti.

 fibrosi cistica - diagnosi e terapia - my-personaltrainer.it
Le analisi che consentono di monitorare il decorso della fibrosi cistica e prevenire l'insorgenza delle complicanze ad essa correlate, sono le seguenti: Imaging test: le indagini di medicina nucleare ( raggi X, TAC, risonanza magnetica) consentono di rilevare danni ai polmoni o all' intestino.

 screening fibrosi cistica: in cosa consiste questo esame? - insalute
La fibrosi cistica, per esempio, è una delle malattie individuabili sin dalla fase neonatale, mediante un’indagine che ne consente la diagnosi precoce. Oggi vedremo dunque in cosa consiste lo screening per la fibrosi cistica, e a quali importanti risultati ha condotto nella lotta a una patologia grave e alquanto diffusa nella popolazione adulta.




Last Search Plugin 2.03

 

Nuclear Laser Medicine srl
Viale delle Industrie, 3 - 20049
Settala (MI) - ITALIA
Tel: +39 02 952451 - Fax: +39 02 95245238/37

P.Iva/Cod.Fisc.: 08763060152 - Cap. Soc. € 110.000,00 i.v.

 

QUALITÀ CERTIFICATA

Nuclear Laser Medicine srl è un’azienda certificata