JoomMot

 

La NLM è lieta di annunciare che sono state donate 10.000 mascherine protettive alla Protezione Civile

Risultati per Test molecolare emocromatosi

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Test molecolare emocromatosi':

Risultati maggiormente rilevanti:



 hfe (emocromatosi) - euroimmun
Il test EUROArray Emocromatosi (4 SNP+) Direct, permette di determinare C282Y, H63D, S65C ed E168X, consentendo quindi l’identificazione anche delle mutazioni più rare. Entrambi i test sono facili da eseguire e non sono necessarie conoscenze approfondite di biologia molecolare.

 emocromatosi ereditaria: diagnosi genetico-molecolare
Test di primo livello per valutare HFE (analisi della mutazione p.Cys282Tyr e della variante p.His63Asp) Omozigosi p.Cys282Tyr Questo genotipo* è coerente con una diagnosi di emocromatosi (EE) quando sono presenti alterazioni degli indici del ferro sierico (saturazione della transferrina e ferritina sierica elevate).

 risultati per test molecolare emocromatosi
Il nostro Test di Genetica Molecolare per l’individuazione nel DNA delle mutazioni dei geni dell ’Emocromatosi Classica o di Tipo 1, ha un’affidabilità pari al 99,999% . Il primo Test che puoi Ordinare Online ed effettuare autonomamente a casa in totale anonimato.



Altri risultati:



 emocromatosi ereditaria, il test genetico è il nuovo standard ...
L'avvento dei test genetici sta rendendo più facile e, al contempo, ... sono apparsi sulla rivista European Journal of Human Genetics i principi guida per la diagnosi molecolare di emocromatosi ereditaria stillati da un gruppo di medici e ricercatori con il supporto dell'European Molecular Genetics Quality Network (EMQN).

 test genetico per emocromatosi ereditaria - biomedical
Il Test Genetico è erogato dal SSR e si prescrive “Analisi di mutazione per Emocromatosi” (91301 x 2) – ” Estrazione del DNA o RNA” (91365) n° 3 PRESTAZIONI. Per maggiori informazioni telefona allo 095 8835407 / Centralino 0933 946941. o contattaci attraverso il form e sarai ricontattato.

 emocromatosi di tipo i - laboratori campisi
La diagnosi di emocromatosi è basata su: test biochimici: saturazione della transferrina e ferritina; test genetici: analisi molecolare del gene HFE; La ricerca di mutazioni geniche garantisce una diagnosi precoce, oltre a fornire il dato di conferma dei test sopra descritti. Il test può essere ritirato antro 10 giorni dal prelievo.

 l'emocromatosi ereditaria (ee) - cdi centro diagnostico italiano
Attualmente, la diagnosi di emocromatosi ereditaria si basa sull’esecuzione di test di primo livello (ossia test biochimici come saturazione della transferrina e ferritina sierica) e di secondo livello (ossia test genetici come l’analisi molecolare del gene HFE o degli altri geni).




Last Search Plugin 2.03

 

Nuclear Laser Medicine srl
Viale delle Industrie, 3 - 20049
Settala (MI) - ITALIA
Tel: +39 02 952451 - Fax: +39 02 95245238/37

P.Iva/Cod.Fisc.: 08763060152 - Cap. Soc. € 110.000,00 i.v.

 

QUALITÀ CERTIFICATA

Nuclear Laser Medicine srl è un’azienda certificata