JoomMot

 

La NLM è lieta di annunciare che sono state donate 10.000 mascherine protettive alla Protezione Civile

Risultati per Test molecolare emocromatosi

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Test molecolare emocromatosi':

Risultati maggiormente rilevanti:



 risultati per test molecolare emocromatosi - nlm.it
Il nostro Test di Genetica Molecolare per l’individuazione nel DNA delle mutazioni dei geni dell ’Emocromatosi Classica o di Tipo 1, ha un’affidabilità pari al 99,999% . Il primo Test che puoi Ordinare Online ed effettuare autonomamente a casa in totale anonimato.

 emocromatosi ereditaria: diagnosi genetico-molecolare
EMOCROMATOSI EREDITARIA: DIAGNOSI GENETICO-MOLECOLARE. Fino alla scoperta del gene HFE nel 1996, l'Emocromatosi Ereditaria (EE) era generalmente considerata un'unica malattia, determinata principalmente da una mutazione in un gene vicino al locus A del complesso maggiore di istocompatibilità.

 hfe (emocromatosi) - euroimmun
Il test EUROArray Emocromatosi (4 SNP+) Direct, permette di determinare C282Y, H63D, S65C ed E168X, consentendo quindi l’identificazione anche delle mutazioni più rare. Entrambi i test sono facili da eseguire e non sono necessarie conoscenze approfondite di biologia molecolare.



Altri risultati:



 diagnosi molecolare di emocromatosi - di fraia laboratori
Diagnosi Molecolare di Emocromatosi. Ad oggi sono noti quattro tipi di emocromatosi ereditaria, di cui tre a trasmissione autosomica recessiva ed una a trasmissione dominante. Chi ne è affetto possiede una mutazione in entrambe le copie del gene HFE, ereditate una da ciascun genitore (soggetto omozigote mutato).

 emocromatosi | lab tests online-it
I test genetici consentono di confermare la diagnosi ma, poiché molte persone non sviluppano la malattia nonostante la positività per i test genetici, la valutazione dei test ematici rimane il metodo più affidabile per la diagnosi dell'emocromatosi. Esami di laboratorio. I test di laboratorio di solito includono:

 l'emocromatosi ereditaria (ee) - cdi centro diagnostico ...
L’emocromatosi ereditaria ... la diagnosi di emocromatosi ereditaria si basa sull’esecuzione di test di primo livello (ossia test biochimici come saturazione della transferrina e ferritina sierica) e di secondo livello (ossia test genetici come l’analisi molecolare del gene HFE o degli altri geni).

 emocromatosi di tipo i - laboratori campisi
La diagnosi di emocromatosi è basata su: test biochimici: saturazione della transferrina e ferritina; test genetici: analisi molecolare del gene HFE; La ricerca di mutazioni geniche garantisce una diagnosi precoce, oltre a fornire il dato di conferma dei test sopra descritti. Il test può essere ritirato antro 10 giorni dal prelievo.




Last Search Plugin 2.03

 

Nuclear Laser Medicine srl
Viale delle Industrie, 3 - 20049
Settala (MI) - ITALIA
Tel: +39 02 952451 - Fax: +39 02 95245238/37

P.Iva/Cod.Fisc.: 08763060152 - Cap. Soc. € 110.000,00 i.v.

 

QUALITÀ CERTIFICATA

Nuclear Laser Medicine srl è un’azienda certificata