JoomMot

 

La NLM è lieta di annunciare che sono state donate 10.000 mascherine protettive alla Protezione Civile

Risultati per Test genetico prenatale

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Test genetico prenatale':

Risultati maggiormente rilevanti:



 synlab italia - i test prenatali
I TEST PRENATALI NON INVASIVI. Con la sigla NIPT (Non Invasive Prenatal Test) si indica la nuova generazione di test prenatali non invasivi. Questi test si eseguono su sangue materno e valutano il rischio delle più comuni trisomie e di altre alterazioni cromosomiche fetali attraverso lo studio del cell-free DNA.

 test genetico prenatale non invasivo - rilevamento ...
myPrenatal: test genetico prenatale non invasivo che rileva malattie, ereditarie o meno, che possono influenzare la tua vita.

 test del dna fetale (nipt) - nostrofiglio.it
Il test del DNA fetale (in inglese NIPT, Non Invasive Prental Test) si esegue a partire da un semplice prelievo di sangue della mamma in attesa, allo scopo di individuare precocemente il rischio che il feto sia affetto da anomalie cromosomiche come le trisomie 21 (sindrome di Down) 13 e 18. Si tratta di un test di "screening", che a differenza di un test "diagnostico" come l'amniocentesi o la ...



Altri risultati:



 test genetico prenatale - igea - centro medico fisioterapico
Test Genetico Prenatale - IGEA - Centro Medico Fisioterapico. Screening DNA fetale. TEST GENETICO PRENATALE. neoBona è la più ampia, affidabile e accurata generazione di test prenatali non invasivi (NIPT, non invasive prenatal test) realizzati attraverso lo screening del DNA fetale a partire da un semplice prelievo di sangue materno.

 test dna fetale | aurora
Il test del DNA fetale prenatale AURORA, è un esame non invasivo che viene effettuato tramite un semplice prelievo di sangue materno.

 test prenatale non invasivo (nipt) - genetica medica
Test prenatale non invasivo (NIPT) La diagnosi prenatale non invasiva, denominata Prenatal Test o NIPT (Non Invasive Prenatal Test), consente di effettuare lo screening delle principali anomalie cromosomiche fetali in gravidanza. È sufficiente un semplice prelievo di sangue materno per lo studio del DNA libero fetale circolante (cffDNA).

 test del dna fetale. cos'è e quando si fa - multimedica
Il test non è diagnostico, pertanto non sostituisce la diagnosi prenatale invasiva. Indica però una percentuale di rischio. A tale proposito test clinici hanno dimostrato che è in grado di identificare il rischio nel 99 % dei casi di sindrome di Down, nel 97 e 92% dei casi rispettivamente di trisomia 18 e trisomia 13. In cosa consiste il test?




Last Search Plugin 2.03

 

Nuclear Laser Medicine srl
Viale delle Industrie, 3 - 20049
Settala (MI) - ITALIA
Tel: +39 02 952451 - Fax: +39 02 95245238/37

P.Iva/Cod.Fisc.: 08763060152 - Cap. Soc. € 110.000,00 i.v.

 

QUALITÀ CERTIFICATA

Nuclear Laser Medicine srl è un’azienda certificata