JoomMot

 

 

Risultati per Analisi genetica trombofilico

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Analisi genetica trombofilico':

Risultati maggiormente rilevanti:



 trombofilia genetica: quando eseguire il test genetico | bgenetica
Trombofilia genetica: quando eseguire l’analisi del DNA Premessa La trombofilia ereditaria è definita dalla presenza, in un individuo, di anomalie congenite nella coagulazione in grado di conferire un aumento del rischio di insorgenza di eventi trombotici nel distretto venoso e/o arterioso.

 test genetico trombofilia - lifebrain
Test genetico Trombofilia: un buon percorso diagnostico può proteggere da una cattiva circolazione. In cosa consiste il Test Genetico Trombofilia Il Test Genetico Trombofilia Base analizza le mutazioni dei geni del fattore V di Leiden, fattore II e MTHFR associate a un maggiore rischio trombotico venoso e/o arterioso.

 test genetico per la trombofilia - biolab
Il test genetico per la Trombofilia realizzato dal Laboratorio di Analisi Biolab consente di identificare i pazienti a rischio di trombosi mediante l’analisi di mutazioni associate alla malattia trombotica. Che cos’è la trombofilia? Rischi connessi



Altri risultati:



 screening trombofilico: test genetico | laboratorio cusmai ...
Le trombofilie (predisposizione genetica alla trombosi) sono un gruppo di patologie caratterizzate dalla tendenza a soffrire di episodi trombotici. Si ha un evento trombotico , venoso o arterioso, quando il sangue (anche in piccole quantità) si coagula all’ interno di un vaso sanguigno, aderisce alla sua parete e lo ostruisce in maniera parziale o completa, impedendo il flusso del sangue.

 risultati per analisi genetica trombofilico - nlm
In cosa consiste il Test Genetico Trombofilia. Il Test Genetico Trombofilia Base analizza le mutazioni dei geni del fattore V di Leiden, fattore II e MTHFR associate a un maggiore rischio trombotico venoso e/o arterioso. In aggiunta, il Test Genetico Trombofilia Plus misura il tempo di protrombina e i livelli sierici di omocisteina, resistenza ...

 esami diagnostici trombofilia - laboratorio analisi cagliari biogene ...
la trombofilia per contro, è la tendenza ad avere eventi coagulativi con la formazione di trombi in conseguenza ad un determinato assetto genetico che si congiunge a fattori fisiologici (gravidanza, età avanzata), farmacologici (estroprogestinici, alti livelli di estradiolo) e patologici (stasi ematica per immobilizzazione degli arti, interventi …

 trombofilia: cos'e' e come si diagnostica? - laboratorio suzzi
Lo SCREENING DI BASE per la diagnosi di trombofilia congenita comprende le mutazioni del Fattore V di Leiden (mutazione G1691A), del Fattore II (mutazione G2021A della protrombina) e le mutazioni MTHFR (C677T e A1298C).




Last Search Plugin 2.03

 

Nuclear Laser Medicine srl
Viale delle Industrie, 3 - 20049
Settala (MI) - ITALIA
Tel: +39 02 952451 - Fax: +39 02 95245238/37

P.Iva/Cod.Fisc.: 08763060152 - Cap. Soc. € 110.000,00 i.v.

 

QUALITÀ CERTIFICATA

Nuclear Laser Medicine srl è un’azienda certificata