JoomMot

Risultati per test molecolare fattore II

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'test molecolare fattore II':

Risultati maggiormente rilevanti:



 fattore ii, ricerca mutazione genetica
Fattore II ricerca: significato, indicazioni cliniche e modalità di prenotazione esame FATTORE II, RICERCA MUTAZIONE GENETICA Questo sito usa cookie analitici, anche di terze parti.

 risultati per test molecolare fattore ii - nlm.it
Risultati per test molecolare fattore II Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'test molecolare fattore II':

 fattore v / fattore ii+ / mthfr - euroimmun
Diagnostica: il test EUROArray FV / FII+ / MTHFR Direct è stato messo a punto per consentire la determinazione dei più importanti fattori di rischio genetico della trombosi. La sua semplicità operativa e di interpretazione del risultato ne consente l’utilizzo anche a personale senza conoscenze approfondite in biologia molecolare.



Altri risultati:



 test per il rischio trombotico (fattore v leiden, fattore ...
TEST per il rischio trombotico (Fattore V Leiden, Fattore II, MTHFR, CBS, PAI-1) Descrizione: Le trombosi venose sono tra le malattie cardiovascolari più comuni, coinvolgendo circa un individuo su mille ogni anno.

 fattore ii | oncopath srl
Analisi mutazionale Fattore II o Protrombina. Nel gene codificante per la protrombina (proteina favorente la formazione del coagulo, quindi dei trombi), è stata descritta una mutazione puntiforme che consiste in una sostituzione di una guanina con una adenina (variante G20210A).

 mutazione del gene della protrombina (fattore ii) 20210 ...
La protrombina (fattore II) è un precursore vitamina K-dipendente della trombina, l'enzima terminale della cascata coagulativa. Una mutazione 20210 del gene della protrombina si traduce in aumento dei livelli plasmatici di protrombina (con generazione potenzialmente aumentata di trombina) e aumenta il rischio di tromboembolismo venoso.

 fattore ii (protrombina): la variante ... - laboratorio genoma
Fattore II (protrombina): la variante (G20210A) Valutazione genetica del rischio di patologie cardiovascolari mediante analisi di mutazione del gene del Fattore II (Protrombina) La protrombina o fattore II della coagulazione svolge un ruolo fondamentale nella cascata coagulativa in quanto la sua attivazione in trombina porta alla trasformazione del fibrinogeno in fibrina e quindi alla ...




Last Search Plugin 2.03

 

Nuclear Laser Medicine srl
Viale delle Industrie, 3 - 20090
Settala (MI) - ITALIA
Tel: +39 02 952451 - Fax: +39 02 95245238/37

P.Iva/Cod.Fisc.: 08763060152 - Cap. Soc. € 110.000,00 i.v.

 

QUALITÀ CERTIFICATA

Nuclear Laser Medicine srl è un’azienda certificata