JoomMot

Risultati per test molecolare Fibrosi cistica

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'test molecolare Fibrosi cistica':

Risultati maggiormente rilevanti:



 fibrosi cistica: il test genetico per la diagnosi ...
La fibrosi cistica è una malattia ereditaria dovuta al difettoso funzionamento di un gene. Il test genetico per la diagnosi di FC identifica la mutazione genetica. A chi è indicato? E quali informazioni fornisce? Le risposte dell'esperto.

 genetica molecolare: fibrosi cistica - intero gene (cftr ...
Genetica Molecolare: Fibrosi Cistica - intero gene (CFTR) ... L'unico modo per identificare i portatori sani è quello di effettuare un test sul DNA alla ricerca di mutazioni nel gene della FC. L'analisi però è complicata dal fatto che esistono numerosissime mutazioni ...

 genetica molecolare: fibrosi cistica - analisi 33 ...
Genetica Molecolare: Fibrosi Cistica - analisi 33 mutazioni + Polimorfismo 5T (CFTR) Ricerca delle principali mutazioni della Fibrosi Cistica (33 + Polimorfismo 5T) condotta mediante l'impiego contemporaneo di due metodiche: ... Il test genetico non è in grado di identificarle tutte.



Altri risultati:



 analisi molecolare per mutazioni del gene della fibrosi ...
Analisi molecolare per mutazioni del gene della Fibrosi Cistica 16 Febbraio 2018 admin 0 Commenti Nei pazienti affetti da Fibrosi Cistica il gene della CFTR è alterato, in genere a causa di mutazioni puntiformi.

 test fibrosi cistica - dna salus - test del dna da casa
Il nostro Test sul DNA per la predisposizione genetica allo sviluppo della Fibrosi cistica ha un’affidabilità pari al 99,999%.Il primo test da ordinare online ed effettuare a casa in totale anonimato.. La fibrosi cistica è una malattia genetica grave più diffusa di tipo cronico ed evolutivo.

 l'impiego del metodo del reverse dot blot per la diagnosi ...
Il lavoro di tesi approfondisce la fibrosi cistica, la più comune delle malattie genetiche gravi soffermando l’attenzione su un importante metodo diagnostico, il Reverse Dot Blot. La fibrosi cistica è una malattia autosomica recessiva che colpisce principalmente i polmoni, il pancreas e l’apparato intestinale.

 fibrosi cistica | genetica medica
La Fibrosi Cistica (CF) è tra le più comuni malattie genetiche a trasmissione autosomica recessiva, con una frequenza della malattia di circa uno su 2500 nati ed una frequenza di individui portatori stimata in circa uno su 25 individui nella razza Caucasica [1].




Last Search Plugin 2.03

 

Nuclear Laser Medicine srl
Viale delle Industrie, 3 - 20090
Settala (MI) - ITALIA
Tel: +39 02 952451 - Fax: +39 02 95245238/37

P.Iva/Cod.Fisc.: 08763060152 - Cap. Soc. € 110.000,00 i.v.

 

QUALITÀ CERTIFICATA

Nuclear Laser Medicine srl è un’azienda certificata