JoomMot

Risultati per test molecolare CVD

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'test molecolare CVD':

Risultati maggiormente rilevanti:



 test genetici per malattie cardiovascolari (cvd)
Test genetici per Malattie Cardiovascolari (CVD) Le malattie cardiovascolari (cardiovascular disease, CVD) rappresentano la principale causa di decessi a livello globale: ogni anno perdono la vita per CVD un numero di persone maggiore rispetto a qualsiasi altra malattia.

 risultati per test molecolare cvd - nlm.it
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di terze parti per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

 genetica molecolare: i test - cdi
Nella fase successiva, è necessario prenotare con le stesse modalità una consulenza genetica gratuita “post-test” per ricevere una corretta interpretazione dei risultati ottenuti. I test genetici del CDI: Il Laboratorio di Biologia Molecolare del Centro Diagnostico Italiano effettua oltre 60 test di tipo genetico che coprono diverse aree:



Altri risultati:



 poliabortività: pannello trombofilia 13 mutazioni ...
Il test molecolare assume un'importanza fondamentale nella diagnosi precoce delle CVD. Il polimorfismo T235, in particolare, si è rivelato un importante fattore di rischio per lo sviluppo di patologie cardiache e di alcune forme di ipertensione.

 istituzionale it
Produzione kit diagnostici, kit fibrosi cistica, produzione test gentici, prodotti per indagine virologioca e batteriologica.

 nuclear laser medicine 30 anni di esperienza nei ...
Nuclear Laser Medicine S.r.l. è un’azienda italiana che vanta più di 30 anni di esperienza nel settore dei diagnostici in vitro. L’elevato livello di competenza, riconosciuto nei vari ambiti della comunità scientifica, ha permesso all’azienda di mettere a punto negli anni dispositivi innovativi con prestazioni ottimali ed alti standard qualitativi.

 tina-quant® lipoproteina (a) gen. 2
Il test Tina-quant® Lipoprotein (a) Gen.2 determina la concentrazione (nmol/L) di Lp(a) , piuttosto che la massa (mg/dL) di Lp(a) Questa misurazione fornisce una chiara stima del numero di particelle Lp(a) indipendentemente dal peso molecolare della particella, che può variare da 187.000 a oltre 662.000 Dalton




Last Search Plugin 2.03

 

Nuclear Laser Medicine srl
Viale delle Industrie, 3 - 20090
Settala (MI) - ITALIA
Tel: +39 02 952451 - Fax: +39 02 95245238/37

P.Iva/Cod.Fisc.: 08763060152 - Cap. Soc. € 110.000,00 i.v.

 

QUALITÀ CERTIFICATA

Nuclear Laser Medicine srl è un’azienda certificata