JoomMot

Risultati per test genetico fattore v hr2

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'test genetico fattore v hr2':

Risultati maggiormente rilevanti:



 risultati per test genetico fattore v hr2 - nlm
risultati per test genetico fattore v hr2 - nlm.it Il test genetico. Il test si basa sull’analisi di 50 polimorfismi genetici, localizzati su 38 geni, ...

 infarto cerebrale e fattori della coagulazione. l’esame ...
Il fattore V HR2, noto più semplicemente come R2 in combinazione con il Fattore V di Leiden aumenta ulteriormente il rischio di trombosi. Inoltre rappresenta un fattore di rischio importante nell’ insorgenza di infarto celebrale o ictus ischemico Esegui il test genetico sul fattore V (HR2) per prevenire l’infarto cerebrale.

 patologie cardiovascolari (trombofilia ereditaria ...
Il test genetico. Il test si basa sull’analisi di 50 polimorfismi genetici, localizzati su 38 geni, che sono associati ad un aumentato rischio di insorgenza di patologie cardiovascolari, allo scopo di determinare dei profili di rischio individuali finalizzati al trattamento personalizzato ed alla prevenzione precoce di queste malattie.



Altri risultati:



 fattore v di leiden - wikipedia
Il fattore V di Leiden è una variante genetica autosomica dominante, condizione che si esprime con dominanza incompleta, e porta ad un fattore V che non può essere facilmente degradato dalla proteina C attivata. Il gene che codifica per la proteina è F5.

 test per il rischio trombotico (fattore v leiden, fattore ...
TEST per il rischio trombotico (Fattore V Leiden, Fattore II, MTHFR, CBS, PAI-1) Descrizione: Le trombosi venose sono tra le malattie cardiovascolari più comuni, coinvolgendo circa un individuo su mille ogni anno.

 fattori di coagulazione - geneticlab
guida e raccomandazioni* hanno ribadito l’importanza di valutare i fattori di rischio genetico (come ad esempio Fattore V e Fattore II - Protrombina) assieme a quelli tradizionali quali fumo, ipertensione, obesità, ecc… Altre categorie di soggetti interessati: pazienti che intendono assumere contraccettivi (es. pillola)

 nlm - nuclear laser medicine srl
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di terze parti per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.




Last Search Plugin 2.03

 

Nuclear Laser Medicine srl
Viale delle Industrie, 3 - 20090
Settala (MI) - ITALIA
Tel: +39 02 952451 - Fax: +39 02 95245238/37

P.Iva/Cod.Fisc.: 08763060152 - Cap. Soc. € 110.000,00 i.v.

 

QUALITÀ CERTIFICATA

Nuclear Laser Medicine srl è un’azienda certificata