JoomMot

Risultati per kit molecolare KRAS

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'kit molecolare KRAS':

Risultati maggiormente rilevanti:



 risultati per kit molecolare kras - nlm.it
Risultati per kit molecolare KRAS Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'kit molecolare KRAS': Risultati maggiormente rilevanti: synlab italia - risultato ricerca - vademecum analisi Risultato ricerca 1 METILISTIDINA PLASMATICA. 853. 1 METILISTIDINA URINARIA. 854. 1- NAFTOLO Urine Fine Turno

 k-ras + b-raf - biomolecular-lab.it
L’esecuzione di un test molecolare per K-RAS e B-RAF nel tessuto tumorale è uno strumento fondamentale per identificare i pazienti che possono beneficiare della terapia molecolare con inibitori del recettore del fattore di crescita dell’epidermide (EGFR), un recettore tirosin-chinasico transmembrana.

 determinazione molecolare del kras - medical systems spa
di eterogeneità molecolare, ed illustra come l’individuazione della mutazione del KRas permetta di isolare una sotto-popolazione di pazienti che non rispondono alla terapia mirata diretta contro l’epidermal growth factor (EGFR) mutato esplo-rando la nuova frontiera data dalla possibilità di impiegare la biologia molecolare



Altri risultati:



 raccomandazioni protocollo per per l’analisi mutazionale l ...
Analisi mediante ibridazione molecolare su filtro (KRAS StripAssay) Questa metodica, sulla quale sono basati alcuni Kit commerciali, prevede una amplificazione PCR arricchita per le molecole muta-te, effettuata utilizzando una miscela di primers biotinilati speci-fici per 10 delle più comuni mutazioni del gene KRAS nei codoni 12 e 13.

 therascreen kras rgq pcr kit - qiagen online shop
The therascreen KRAS RGQ PCR Kit is an FDA-approved, qualitative real-time PCR assay for the detection of specific mutations in the KRAS oncogene.The kit provides reagents optimized for rapid and sensitive detection of 7 somatic mutations using the Rotor-Gene Q MDx instrument.

 caratterizzazione biomolecolare dei carcinomi del colon-retto
(esoni 2, 3 e 4 di KRAS e di NRAS) . • • Lo stato senza mutazioni (wild-type) di KRAS sull’esone 2 è già richiesto per iniziare il trattamento con Erbitux, ma dati ulteriori dimostrano che lo stato RAS senza mutazioni (wild-type), come sopra definito, è necessario affinchè Erbitux sia efficace.

 nlm - nuclear laser medicine srl
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di terze parti per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.




Last Search Plugin 2.03

 

Nuclear Laser Medicine srl
Viale delle Industrie, 3 - 20090
Settala (MI) - ITALIA
Tel: +39 02 952451 - Fax: +39 02 95245238/37

P.Iva/Cod.Fisc.: 08763060152 - Cap. Soc. € 110.000,00 i.v.

 

QUALITÀ CERTIFICATA

Nuclear Laser Medicine srl è un’azienda certificata