JoomMot

Risultati per Test molecolare resistenza WARFARIN

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Test molecolare resistenza WARFARIN':

Risultati maggiormente rilevanti:



 risultati per test molecolare resistenza warfarin - nlm.it
risultati per test molecolare resistenza warfarin - nlm.it Produzione kit diagnostici, kit fibrosi cistica, produzione test gentici, prodotti per indagine virologioca e batteriologica.

 nlm - nuclear laser medicine srl
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di terze parti per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

 warfarin - wikipedia
Il warfarin (o warfarina, come a volte si trova nella lingua italiana) è un farmaco anticoagulante cumarinico. In molti paesi il warfarin sodico è conosciuto con il nome commerciale di Coumadin. Esso viene utilizzato nelle terapie mediche e, ad alte dosi, trova anche applicazione come topicida.



Altri risultati:



 cyp2c9 e vkorc1 (warfarin) - biomolecular-lab.it
Il test genetico eseguibile presso BioMolecular Lab è un utile strumento per consentire la previsione della risposta alla dose iniziale durante la terapia anticoagulante, per valutare la variabilità nella dose di mantenimento e per identificare una “resistenza” al Warfarin.

 tempo di protrombina (pt) e inr | lab tests online-it
Il tempo di protrombina (PT) è la misura del tempo necessario alla formazione di un coagulo, in un campione di sangue. L'INR (International Normalized Ratio) è una modalità di calcolo utilizzata per esprimere il PT in maniera normalizzata, a prescindere dallo strumento e dal reagente utilizzato e viene utilizzato nel monitoraggio dei pazienti in terapia con alcuni farmaci anticoagulanti ...

 infezioni da staphylococcus aureus meticillino-resistente ...
Test molecolare su tampone nasale: test rapido su base molecolare in grado di rilevare la presenza del batterio tramite la ricerca del gene responsabile della meticillino-resistenza Attualmente, le persone con gravi infezioni da MRSA sono trattate con l’antibiotico vancomicina, il quale deve essere somministrato per via endovenosa per alcune settimane.

 la terapia anticoagulante orale
Scrivere una prefazione per una monografia sulla terapia anticoagulante orale e sul warfarin in particolare è sempre stimolante e diversamente non potrebbe essere quando si pensi che questo farmaco, introdotto nell’uso come veleno per topi oltre 50 anni fa, non smette di suscitare l’interesse dei clinici e dei ricercatori.




Last Search Plugin 2.03

 

Nuclear Laser Medicine srl
Viale delle Industrie, 3 - 20090
Settala (MI) - ITALIA
Tel: +39 02 952451 - Fax: +39 02 95245238/37

P.Iva/Cod.Fisc.: 08763060152 - Cap. Soc. € 110.000,00 i.v.

 

QUALITÀ CERTIFICATA

Nuclear Laser Medicine srl è un’azienda certificata