JoomMot

Risultati per Test genetico Y1702C

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Test genetico Y1702C':

Risultati maggiormente rilevanti:



 il test genetico cardionext - bios spa
IL TEST GENETICO CARDIONEXT ... Y1702C e His1299Arg, Il fattore V attivato è un cofattore essenziale per l’attivazione della protrombina (fattore II) a trombina. Se tale proteina è carente il paziente è esposto al rischio di emorragia, in caso contrario il paziente ha un rischio aumentato per eventi trombotici.

 factor v: mutation y1702c - laboratorio genoma
Cardiovascular Diseases (Ereditary Thrombophilia) FACTOR V: mutation Y1702C : Cause genetiche alternative del fenotipo APC-resistance, risiedono nel background genetico del FV.L’aplotipo HR2, comprende un polimorfismo (A4070G) nell’esone 13 del FV sostituendo una istidina (allele R1) con una arginina (allele R2) nella posizione 1299 del dominio B del FV (H1299R).

 test genetico: che cos'è e come si esegue un test del dna ...
Un test genetico è un esame del DNA, eseguito analizzando un semplice campione di saliva, che ricerca la presenza di alcune varianti nei tuoi geni responsabili del tuo stato di salute.Il test genetico non è funzionale a una diagnosi né a una prognosi della malattia.



Altri risultati:



 test genetici - ospedale pediatrico bambino gesù
QUALI SONO I TEST GENETICI - Test genetico diagnostico: Il test genetico diagnostico ha l'obbiettivo di diagnosticare una malattia genetica in un individuo che già ne presenta i sintomi. Il risultato del test può aiutare a prendere una decisione su come trattare o affrontare la malattia.

 test genetici solo nelle mani degli esperti
Fare un test genetico, quindi, è etico solo se la persona ha particolari esigenze, per esempio quella di mettere ordine nei propri affari o nella propria vita privata in previsione di una malattia che, però, può anche non manifestarsi". Tutelare la privacy.

 la valutazione del rischio e i test genetici - istituto ...
La stima del rischio oncologico e della predisposizione familiare-ereditaria all’insorgenza di tumore mammario e ovarico viene discussa in sede di consulto specialistico (counseling oncogenetico) e prevede la valutazione clinica del caso integrata, laddove risulti indicato dall’apposita indagine molecolare (test genetico).

 genetica del tumore della mammella
I test dovrebbero essere eseguiti soltanto in famiglie a elevato rischio genetico per tumori della mammella e/o dell’ovaio e sempre a partire da soggetti affetti da tali neoplasie e solo in caso di positività esteso ai familiari sani che accettano di sottoporsi all’esame.




Last Search Plugin 2.03

 

Nuclear Laser Medicine srl
Viale delle Industrie, 3 - 20049
Settala (MI) - ITALIA
Tel: +39 02 952451 - Fax: +39 02 95245238/37

P.Iva/Cod.Fisc.: 08763060152 - Cap. Soc. € 110.000,00 i.v.

 

QUALITÀ CERTIFICATA

Nuclear Laser Medicine srl è un’azienda certificata