JoomMot

Risultati per Kit genetico protrombina

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Kit genetico protrombina':

Risultati maggiormente rilevanti:



 risultati per kit genetico protrombina - nlm
risultati per kit genetico protrombina - nlm.it Risultati per Kit genetico protrombina Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Kit genetico protrombina': ... kit di test genetico - tutti i produttori di materiale ... Trova facilmente il prodotto kit di test genetico tra ben 41 prodotti dei principali brand ...

 kit di test di protrombina / di mutazioni genetiche / di ...
Scopri tutte le informazioni sul prodotto kit di test di protrombina / di mutazioni genetiche / di coagulazione / per mutazioni di G20120A RQ-27-48, RQ-27-96 dellazienda {2} Contatta il fornitore o un suo rivenditore per chiedere il prezzo di un prodotto, ottenere un preventivo o scoprire i punti vendita più vicini.

 kit di test genetico - tutti i produttori di materiale ...
Trova facilmente il prodotto kit di test genetico tra ben 44 prodotti dei principali brand (Mission Bio, EliTech, Promega, ...) presenti su MedicalExpo, il sito dedicato ai dispositivi medici per i buyers del settore.



Altri risultati:



 fattore ii (protrombina): la variante ... - laboratorio genoma
La protrombina o fattore II della coagulazione svolge un ruolo fondamentale nella cascata coagulativa in quanto la sua attivazione in trombina porta alla trasformazione del fibrinogeno in fibrina e quindi alla formazione del coagulo.

 mutazione della protrombina - fattore ii: variante (g20210a)
Sul gene che codifica per la protrombina è stata individuata una mutazione (G20210A appunto),che comporta una aumentato rischio soprattutto di trombosi venosa. La protrombina è anche nota come “Fattore II della coagulazione” ed ha un ruolo importante nell’equilibrio della coagulazione.

 protrombina - tempo di protrombina - alto - basso ...
La protrombina (nota anche come fattore II della coagulazione) è una glicoproteina plasmatica di 582 residui aminoacidici che viene sintetizzata a livello epatico con il concorso della vitamina K, altresì nota come fattore protrombinico. La protrombina è presente nel midollo osseo, nelle piastrine e nel plasma (la componente liquida del sangue).

 protrombina - protrombina bassa e alta ecco cosa fare e sapere
Protrombina:. La protrombina è una glicoproteina, ovvero una molecola composta, in parte, da carboidrati ed, in parte, da proteine; la protrombina si trova nel plasma del sangue e svolge una funzione determinante nel meccanismo di coagulazione del sangue stesso.




Last Search Plugin 2.03

 

Nuclear Laser Medicine srl
Viale delle Industrie, 3 - 20049
Settala (MI) - ITALIA
Tel: +39 02 952451 - Fax: +39 02 95245238/37

P.Iva/Cod.Fisc.: 08763060152 - Cap. Soc. € 110.000,00 i.v.

 

QUALITÀ CERTIFICATA

Nuclear Laser Medicine srl è un’azienda certificata