JoomMot

Risultati per Analisi molecolare protrombina

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Analisi molecolare protrombina':

Risultati maggiormente rilevanti:



 protrombina - tempo di protrombina e inr
Il tempo di protrombina (PT = Prothrombin time) è un'analisi di laboratorio, che quantifica il tempo necessario alla formazione di un coagulo: Valori di PT superiori a quelli di riferimento indicano che il sangue impiega più tempo del normale a coagulare; Valori inferiori indicano che il sangue coagula più rapidamente rispetto alla norma.

 risultati per test molecolare protrombina - nlm
risultati per test molecolare protrombina - nlm.it Produzione kit diagnostici, kit fibrosi cistica, produzione test gentici, prodotti per indagine virologioca e batteriologica. protrombina - tempo di protrombina e inr Il tempo di protrombina viene richiesto soprattutto per riscontrare anomalie della coagulazione del sangue.

 mutazione del gene della protrombina (fattore ii) 20210 ...
La protrombina (fattore II) è un precursore vitamina K-dipendente della trombina, l'enzima terminale della cascata coagulativa. Una mutazione 20210 del gene della protrombina si traduce in aumento dei livelli plasmatici di protrombina (con generazione potenzialmente aumentata di trombina) e aumenta il rischio di tromboembolismo venoso.



Altri risultati:



 trombofilia ereditaria: diagnosi molecolare su pannelli da ...
La trombofilia ereditaria è la predisposizione genetica ad una ipercoagulabilità del sangue. Nella maggior parte dei casi si tratta di difetti o alterazioni di uno o più fattori della coagulazione del sangue che espongono a un rischio aumentato per lo sviluppo di trombosi e di aborti ripetuti in gravidanza.

 protrombina (fattore ii) - biomolecular-lab.it
BioMolecular Lab. il laboratorio di riferimento per le analisi umane di biologia molecolare e genetica medica, e per la diagnostica molecolare al servizio della medicina veterinaria Velocità, controllo e qualità di ogni saggio analitico, facendo attenzione al rapporto qualità-prezzo.

 diagnosi molecolare di trombofilia ereditaria mediante ...
Diagnosi Molecolare di Trombofilia Ereditaria mediante Analisi di Mutazione dei Geni del Fattore V, Fattore II e MTHFR AGT, ACE, Fattore XIII, PAI-1, HPA, HFE, ... La protrombina o fattore II della coagulazione svolge un ruolo fondamentale nella cascata coagulativa in

 patologie cardiovascolari (trombofilia ereditaria ...
Diagnosi Molecolare di Trombofilia Ereditaria mediante Analisi di Mutazione dei Geni del Fattore V, Fattore II e MTHFR, AGT, ACE; APO E, APOB, Fattore XIII, PAI-1, HPA, Beta Fibrinogeno : Le trombofilie ereditarie (predisposizione genetica alla trombosi) sono un gruppo di patologie caratterizzate dalla tendenza a soffrire di episodi trombotici.




Last Search Plugin 2.03

 

Nuclear Laser Medicine srl
Viale delle Industrie, 3 - 20090
Settala (MI) - ITALIA
Tel: +39 02 952451 - Fax: +39 02 95245238/37

P.Iva/Cod.Fisc.: 08763060152 - Cap. Soc. € 110.000,00 i.v.

 

QUALITÀ CERTIFICATA

Nuclear Laser Medicine srl è un’azienda certificata